Il Forum Italiano sulla Serigrafia - Forum

mercoledì 18 gennaio 2012

Il Forum Italiano sulla Serigrafia cambia indirizzo

Il Forum Italiano sulla Serigrafia
forumserigrafia.cplfabbrika.com
Il Forum Italiano sulla Serigrafia cambia indirizzo e da oggi si trasferisce qui: forumserigrafia.cplfabbrika.com.

Quello che non cambia è il funzionamento, che resta lo stesso al quale siete abituati; vi ritroverete tutti e ritroverete i vostri vecchi post e potrete continuare le vostre conversazioni; utenti e dati di log in verrano conservati.


Vi chiederete allora perchè abbiamo cambiato indirizzo. Il cambio di indirizzo corrisponde ad un cambio di piattaforma: il forum ora ha un suo "luogo", un suo spazio dedicato dove "vive" autonomo dall'ecommerce e dalle domande e risposte tecniche sulla serigrafia.

Questo sistema porta due vantaggi per tutti i frequentatori di questa community.

Il  primo è la velocità di navigazione che sarà notevolmente migliorata per permettervi di fare un'esperienza sempre più "facile".

Il secondo è che le cose da ora diventeranno più chiare (almeno questo è il nostro obiettivo), perchè su CPL Fabbrika ogni cosa avrà un suo posto e avrà il suo preciso scopo all'interno del mondo della serigrafia: ecommerce, domade e risposte tecniche e forum.

Vi aggiorneremo passo passo su tutti i cambiamenti di cplfabbrika.com; nel frattempo continuate a condividere sapere ed esperienza sul Forum Italiano sulla Serigrafia: forumserigrafia.cplfabbrika.com.

forumserigrafia.cplfabbrika.com

Nessun commento:

Posta un commento