Il Forum Italiano sulla Serigrafia - Forum

lunedì 23 maggio 2011

AccuRip per la Stampa di Pellicole in Serigrafia con Stampanti a Getto d'Inchiostro Epson

Un Software Rip per la stampa delle pellicole per serigrafia con stampanti ink-jet non postscript, che risolve tutti i problemi di nero si chiama AccuRiP e lo trovi su CplFabbrika.

Un RIP, acronimo di Raster Image Processor, è un software che si occupa di "tradurre" i file grafici creati con un normale programma di editing per immagini, in un linguaggio comprensibile per una stampante non postscript, in modo che questa sia in grado di stampare sulla pellicola anche le opzioni postscript, come ad esempio i mezzitoni tanto cari ai serigrafi.

AccuRIP è una soluzione economica che consente di ottenere questi risultati in modo semplice, veloce e preciso.
Inoltre, AccuRIP è compatibile con la maggiorparte delle stampanti a getto d'inchiostro EPSON.
Qui trovi tutti i modelli di stampante compatibili.

Puoi verificare di persona l'utilità di AccuRIP scaricando gratutitamente una prova di 20 giorni e poi decidere con calma se acquistare il software.

Nel prezzo è compresa l'assistenza permanente dei tecnici di CplFabbrika.

Scopri come acquistare o come scaricare la prova di 20 giorni di AccuRIP.

1 commento:

  1. Key SLS patents fell into common public} domain, leading to a whole crop of corporations making smaller and extra reasonably priced SLS printers. If that hasn't deterred you then read on to find out|to search out} our high picks for 3D printers throughout each finances and application. All orders are processed Shower Caps quickly and safely from the unique manufacturer's warehouse facility. We advocate the vendor to process your order on high precedence basis to make sure receiving the order on time. We imagine in Win-Win Business relation with our sellers by offering effective & economic options. You need an orientation from a Volunteer to use any of the 3D printers.

    RispondiElimina